Francesco di Sales, in Brasile. Mi voltai con violenza ed una spinta mi fece rotolare a terra su un fianco ad un paio di metri di distanza. A questo punto, si affiancarono al primo altri 3 individui e venni attaccato di lato e di fronte, fui agguantato per le braccia e per le gambe e sollevato di peso. L'apparecchio stava a 1 o 2 metri da terra, poggiato su una specie di treppiede. Aveva una porta aperta nella metà, con una scala, fatta dello stesso metallo argentato del disco. Fui portato dentro, il che non fu un lavoro molto facile, ed una volta russi incontri ci trovammo in una piccola saletta quadrata, illuminata fortemente da molte lampade fluorescenti, piccole e di forma quadrata incastonate nel tipi di incontri alieni. Dentro era assolutamente vuoto. In tutto vi erano 5 persone e queste mi portarono in tipi di incontri alieni altro locale molto più grande del primo e di forma ovale. Questo locale, con le pareti fatte dello stesso metallo argenteo e lucido, aveva una colonna centrale, dal soffitto al pavimento, molto spessa alle 2 estremità e più sottile al centro di forma piuttosto strana. Compresi subito che essa doveva essere il perno o l'asse dell'apparecchio.

Tipi di incontri alieni Antonio Villas Boas

L'incredibile storia di 2 uomini che nel furono rapiti da entità aliene e furono sottoposti ad esperimenti. E con un piccolo orifizio nella parte centrale, da cui usciva un siero giallastro. Gli è stata consegnata a questo scopo, una scatola contenente una piramide all'interno di una sfera trasparente in grado di proiettare immagini degli alieni. I fari della vettura che illuminavano l'oggetto lasciavano vedere quelle che sembravano essere 2 semisfere attaccate con una sorta di gobba sulla parte superiore. La terminologia e il sistema di classificazione degli avvistamenti di UFO furono inaugurati dall' astrofisico e ricercatore ufologico J. Secondo Zanfretta il velivolo appare piccolo dall'esterno, ma all'interno vi è contenuta una piccola città. In Europa la nazione con il maggior numero di resoconti di presunti contatti con questa ipotetica razza è il Regno Unito. In ogni tubo che vidi c'erano delle persone dentro, senza vestiti, ma avevo difficoltà a distinguerli perché il tubo pareva essere ghiacciato. Poi si diresse verso la sua sinistra verso una donna seduta sul pavimento nuda che era girata di spalle.. I suoi capelli avevano la permanente ed avevano riflessi biondi.

Tipi di incontri alieni

Hynek introdusse i primi tre tipi di incontro; in seguito furono aggiunti altri due ulteriori sottotipi di incontri ravvicinati, ma queste categorie aggiuntive non sono universalmente accettate dai ricercatori sugli UFO. evitò volontariamente di definire gli occupanti degli UFO come "alieni" o "extraterrestri". Quando si tratta di incontri con alieni ci riferiamo all’esistenza di vari tipi di incontri ravvicinati collegati ad esso. Il primo tipo di incontro alieno è quando un UFO è fermo in prossimità di un individuo; sia sui cieli o ad una distanza di circa metri. All'interno del disco gli alieni sembravano comunicare tra di loro per mezzo di suoni simili a latrati e guaiti. Spaventato, l'uomo venne preso, svestito e lavato. Gli venne prelevato un campione di sangue dal mento e venne lasciato da solo in una stanza dove c'era un letto. Sono alcuni tipi di avvistamenti di Ufo (Unidentified flying object, oggetto volante non identificato). Incontri di 2° tipo: l’Ufo, oltre a essersi posato a terra, deve avere lasciato tracce della sua presenza (segni sul terreno, bruciature su un albero, ecc.). scienza, spazio, alieni, e.t., extraterrestri, ufo, incontri .

Tipi di incontri alieni