L'italo-gallese Joe Calzaghe lascia la boxe: Calzaghe, 36 anni, lascia da campione e da imbattuto, con il record di 46 vittorie in altrettanti incontri, 32 delle quali per Pugilato altri incontri di joe calzaghe. Ho fatto boxe per 25 anni e ho vinto tutto quello che c'era da vincere, di conseguenza non credo di dover dimostrare ancora qualcosa. Negli ultimi due combattimenti in America, al limite dei mediomassimi e senza cinture ufficiali in palio, ha sconfitto Bernard Hopkins e Roy Jones Jr. Le offerte per proseguire la carriera non gli mancavano, ma già qualche tempo fa aveva fatto capire di non avere più intenzione di continuare a combattere: Ma ora non ho ripensamenti. Devo ringraziare mio padre Enzo che mi ha portato al pugilato restando sempre al mio fianco in tutti gli incontri che ho disputato. Sono campione da 11 anni Joe Calzaghe, che in passato aveva cercato anche una carriera da professionista nel calcio, è arrivato alla boxe relativamente tardi pugilato altri incontri di joe calzaghe un talento straordinario: Stare vicino alla mia famiglia e ai miei figli innanzitutto, e trovare altri motivi di interesse". Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti. Calzaghe appende i guantoni al chiodo. Il pugile italo-gallese, dopo una lunga riflessione, ha comunicato la sua decisione di lasciare la boxe.

Pugilato altri incontri di joe calzaghe Navigazione articoli

Joe Frazier morirà nella sua città adottiva, Filadelfia, nel novembre del a seguito di una grave malattia, lasciando un immenso vuoto nel mondo del pugilato, che perde uno dei suoi più grandi campioni di sempre. Joe Calzaghe — da dailypost. Lo statunitense fu sconfitto, immeritatissimamente, a Seul da un sudcoreano ridicolo, con un verdetto scandaloso, per dirla alla Rino Tommasi. Come loro, Joe ha conquistato un posto importante nella storia del pugilato. Qual è il tabù? Anche se sarà la prima volta che Calzaghe arriva alla dodicesima ripresa e negli ultimi round Joe denota una stanchezza del tutto comprensibile, la vittoria del Gallese è schiacciante e gli permette di portare a casa il titolo WBO dei super medi. Durante il processo verrà inoltre dimostrato che Joe Calzaghe e la sua palestra vantavano un credito di quasi 3 milioni di dollori accumulato nei precedenti incontri. Questo sito utilizza cookie. Sono campione da 11 anni A queste persone chiedo: E adesso sapete anche chi era quel migliore:

Pugilato altri incontri di joe calzaghe

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di Joe Calzaghe, un pugile gallese (ma di origini italiane) ritiratosi da imbattuto dopo aver dominato a lungo la categoria dei supermedi. Mancino, è nato ad Hammersmith (Londra), il 23 marzo del figlio del sardo Enzo Calzaghe, giunto nel Regno Unito per cercare lavoro, dopo due anni si trasferisce in Galles. Joseph William Calzaghe (Hammersmith, 23 marzo ) è un ex pugile gallese, di origine midialatina.coma: cm. Lunedì mattina ci ha lasciati Enzo Calzaghe all’età di 69 anni. Un uomo felice di essere stato per tutti il padre dell’immenso Joe Calzaghe (). Calzaghe, 36 anni, lascia da campione e da imbattuto, con il record di 46 vittorie in altrettanti incontri, 32 delle quali per KO. ma la sua carriera poteva proseguire con altri ambiziosi traguardi: ad esempio il record di Rocky Marciano, 49 vittorie in altrettanti incontri era sicuramente alla portata di Calzaghe che tuttavia ha preferito.

Pugilato altri incontri di joe calzaghe