Quali attenzioni educative per la parità di genere? Il programma prosegue sabato 3 febbraio a Pederobba con Genitori e nonni si diventa! Con il contributo di professionisti del territorio, il percorso è stato costruito dalle quattro amministrazioni comunali, raccogliendo bisogni, idee, esigenze delle persone e delle famiglie e vede come partner tecnico la Cooperativa sociale La Esse. Da anni in rete, i quattro comuni trevigiani lavorano insieme per proporre sempre nuove progettualità e servizi per supportare la vita quotidiana dei neo-genitori, a partire dai loro bisogni: Sono attivi nel territorio gli sportelli di ascolto, supporto ed orientamento Civico1 connessionefamiglia a CrocettaCivico14 connessionefamiglia a Pederobba, Civico9 connessionelavoro a Maser, Civico5 connessionelavoro a Cornuda, e gli spazi mamme attrezzati, incontri neo genitori ogni settimana: Per favorire la presenza di entrambi i genitori è disponibile un servizio di babysitting gratuito da prenotare tre giorni prima di ogni incontro. Per informazioni e prenotazioni: T — civicoconnessioni gmail. Chi siamo La nostra storia Come siamo organizzati Il nostro modo di lavorare Accreditamenti e pubblicazioni Modello organizzativo I nostri progetti Accoglienza e inclusione Formazione e consulenza Impresa Lavoro Minori Pari opportunità di genere Sviluppo di comunità Turismo Parliamo di noi Contatti Newsletter English. Parliamo di noi Al via un nuovo ciclo di incontri per incontri neo genitori neo-famiglie dal titolo Senti chi parla! Tutti gli incontri sono gratuiti e si terranno nelle sedi municipali dalle ore 9.

Incontri neo genitori Iscriviti alla newsletter

Termini e condizioni d'uso - Contattaci. Per favorire la presenza di entrambi i genitori è disponibile un servizio di babysitting gratuito da prenotare tre giorni prima di ogni incontro. T — civicoconnessioni gmail. L'Unione Val d'Enza propone nuove opportunità per persone disabili. Il tutto alla presenza di medici pronti a dare consigli alle neo mamme e ai neo papà. Chi siamo La nostra storia Come siamo organizzati Il nostro modo di lavorare Accreditamenti e pubblicazioni Modello organizzativo I nostri progetti Accoglienza e inclusione Formazione e consulenza Impresa Lavoro Minori Pari opportunità di genere Sviluppo di comunità Turismo Parliamo di noi Contatti Newsletter English. Cepell, stanno mettendo in atto, grazie ai fondi ricevuti in premio: Arborea , Oristano, , Cavriago Sono attivi nel territorio gli sportelli di ascolto, supporto ed orientamento Civico1 connessionefamiglia a Crocetta , Civico14 connessionefamiglia a Pederobba, Civico9 connessionelavoro a Maser, Civico5 connessionelavoro a Cornuda, e gli spazi mamme attrezzati, aperti ogni settimana: Arborea , Oristano, , Cavriago ,

Incontri neo genitori

La relazione dei neo-genitori con le famiglie di origine. I due incontri sono a cura di Elena Zanatta, educatrice e psicomotricista. Con il supporto di professionisti della cooperativa La Esse, il percorso infatti è stato dalle quattro amministrazioni comunali raccogliendo bisogni, esigenze e . scuola per genitori – incontri post parto “ED ORA CHE CI SEI?” Abbiamo pensato di garantire uno spazio a chi è diventato genitore di recente, affinchè possa sentirsi accompagnato anche dopo la . incontri per i neo genitori L'ostetrica Elisabetta organizza incontri a tema per tutte le coppie in dolce attesa. Il corso si terrà presso il Centro Biosoc e sarà a gruppi di massimo genitori. E’ tutto pronto per “Genitori in corso” al centro cultura Multiplo di midialatina.comzzata con il patrocinio e la collaborazione dell’Ausl di Reggio, l’iniziativa prevede quattro incontri tra gennaio e febbraio dedicati al tema della genitorialità. Il tutto alla presenza di medici pronti a dare consigli alle neo mamme e ai neo .

Incontri neo genitori