Domani avrà infatti inizio una delle manifestazioni più attese dagli amanti di fumetti, giochi, cinema, cosplay e molto altro ancora! In vista del taglio del nastro inaugurale, vogliamo segnalarvi oggi tutte le conferenze targate Panini Comics Cliccate nelle finestre che trovate qui sotto per conoscere tutti gli incontri previsti dal 29 Ottobre all'1 Novembre per il Lucca Comics targato Panini! La giornata comincerà alle ore Giovannidove Stefano Vietti e Marco Checchetto parleranno della incontri con dalai lama nuova produzione originale. Qui troverete Marco M. Qui troveremo Tito Faraci e Corrado Mastantuono autori della prefazione e della cover ineditache illustreranno la loro lucca comics 2016 incontri con gli editor di MM per il futuro. Giuseppe, si terrà la presentazione di " Nihei Academy and so on ", dove il maestro Tsutomu Nihei incontrerà gli autori delle opere selezionate dalla redazione per il Nihei Academy and so on. Il maestro darà consigli agli aspiranti fumettisti e mostrerà i lavori al pubblico. Ingresso fino a esaurimento posti, massimo 50 posti disponibili. Lupoi, la coordinatrice editoriale Alessandra Marchioni e gli editor Planet Manga. Le conferenze del 29 Ottobre La giornata comincerà alle ore Le conferenze del 30 Ottobre E passiamo a tutte le news targate Panini per la seconda giornata del Lucca Comics!

Lucca comics 2016 incontri con gli editor Follow by Email

Clicca qui per arrivarci. Protagonisti Giulia Francesca Massaglia, Stefania Caretta e Ivan Zoni, che incontrano i lettori per autografare e dedicare i propri albi. In primo piano standard. Casini su Fumo di China! Addio a Giuseppe Lippi. Dietro una copertina di Stefano Biglia, tanti articoli e interviste sul mondo di Tex. Sul sito di Lucca Comics, nella pagina di presentazione degli editor che puoi incontrare, ci sono i link dei loro siti. Articolo successivo Diegozilla Reporter! Non solo la Polvo Editora ha lanciato una nuova collana dedicata espressamente ai pards, ma il volume "La leggenda di Tex" è stato inserito nel Piano di Lettura Nazionale. Il numero contiene anche un'intervista a Stefano Casini, che spazia su tutta la sua lunga e variegata carriera. Il degli Eroi Bonelli! È molto, molto, molto più importante sapere con chi stai parlando.

Lucca comics 2016 incontri con gli editor

Home / Comics / Incontri con gli editor. Anche quest'anno Lucca Comics & Games organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori presso l'Area Pro, che si sposta al Centro Agorà in via delle Trombe 6, a pochi passi da Piazza San Martino e Piazza Napoleone. 24/10/ Il calendario. Scopri il. Home / Comics / Incontri con gli editor. Incontri con gli editor. Sei un autore in cerca di nuove opportunità? Pensi di avere un portfolio interessante? Anche quest'anno Lucca Comics & Games organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori. Anche quest’anno Lucca Comics & Games organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori. Potrai presentare il tuo portfolio all’attenzione di uno o più editor partecipanti e se i tuoi lavori saranno selezionati otterrai un incontro. Lucca Comics , guida agli incontri con gli editor. Pubblicato il 29/10/ 22/02/ di Diego Cajelli. Sul loro sito è stato pubblicato il calendario degli incontri con gli editor delle varie realtà editoriali che hanno scelto i giorni della manifestazione per valutare nuovi collaboratori.

Lucca comics 2016 incontri con gli editor