Roger prima di tutto parlaci del fatto che vincesti qui 10 anni fa e della tua magica rincorsa. Secondo, cosa ha fatto la differenza oggi? Il tuo servizio ed il tuo diritto ad uscire sul suo diritto erano strepitosi. È stato un match combattuto. Rafa ha avuto le sue chance sia nel primo sia nel secondo set. Credo di essere stato meglio di lui nei punti decisivi oggi. Perché non lo so. È dipeso più dal mio atteggiamento combattivo e dalla voglia di rimanere a galla. Fisicamente e psicologicamente è stata una settimana massacrante, quindi ho fatto molto bene. Ancora una grande atmosfera.

Prossimi incontri di tennis federer torneo us open 2017 Dirette TV in esclusiva sui canali Eurosport

Per aiutarci a migliorare il prodotto che vi offriamo, con un click potete segnalarci vostre osservazioni e suggerimenti sul contenuto. Al di là della delusione per la sconfitta, aver giocato questa finale potrebbe e dovrebbe motivare ulteriormente la ceca per il futuro. Secondo, cosa ha fatto la differenza oggi? Quando le viene chiesto quanto sia fiera di questo incredibile risultato, Petra avvolge in un sorriso parole, ancora velate di dispiacere. Ero un ragazzino a Kopaonik, un resort di montagna nel sud della Serbia. Sto già giocando meglio. La finale degli Australian Open non ha avuto storia. Posso averlo capito per questa partita, ma non per sempre. Ho imparato che il modo in cui gioco ora è quello giusto guardando avanti. Dopo avere vinto Indian Wells con il mio team ho ripensato alla programmazione. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute e attualità. Potete inoltre seguire gli aggiornamenti sui risultati di tennis sul nostro sito.

Prossimi incontri di tennis federer torneo us open 2017

Inizia a prendere forma la stagione di Roger Federer.. Lo svizzero farà il suo ritorno in campo all’inizio di Gennaio alla Hopman Cup prima di giocare l’Australian Open. Tennis, Us Open: Del Potro batte Federer, vola in semifinale con Nadal 06 settembre Articoli Correlati. Io avevo lottato troppo durante tutto il torneo per pensare di andare ancora. DIRETTA / US Open , risultati tennis, orari match oggi 2/ in campo Federer e Nadal – Segui gli incontri di oggi 3 settembre Nuovi risultati arrivano dagli US Open, Tabellone maschile. US Open Nadal in semifinale. Risultati quarti Federer-Del Potro. Del Potro nella notte ha battuto Federer , , , Le semifinali del torneo maschile saranno quindi Nadal-Del Potro.

Prossimi incontri di tennis federer torneo us open 2017