La nostra Equipe, composta incontri 69 biella professionisti del settore, è composta dalle figure essenziali a esplorare il fenomeno sotto varie forme e diversi punti di vista fornendo le conoscenze necessarie e scuole medie e incontri di equipe i comportamenti virtuosi, sia per gli studenti che per i vari operatori scolatici di ogni livello. Giovani delle scuole medie inferiori e superiori. Insegnanti, dipendenti e funzionari scolastici. Svolgiamo cicli di incontri volti a far apprendere a tutti gli operatori della scuola le conoscenze specifiche legate alla violenza di genere: Panoramica sulle varie forme di violenza, incuria, maltrattamento, sfruttamento, abuso dei minori. Scarica la presentazione delle modalità di intervento: I cicli di incontri per: Approfondimenti sul rapporto tra affettività e sessualità. La violenza di genere: Riconoscere, identificare e comprendere il bullismo di genere a scuola. Le nuove forme della violenza di genere: Rischi legati alle nuove tecnologie. Riconoscere le forme, non solo fisiche, della violenza di genere per sapersi difendere. Le normative in materia di violenza sulle donne e sui minori.

Scuole medie e incontri di equipe ARTE PER LA VITA

I cicli di incontri per: Prima e Seconda Media: Negli ultimi anni le campagne di comunicazione hanno sostenuto programmi dedicati al mondo giovanile proponendo degli strumenti didattici ad hoc. Gli incontri sono iniziati sabat o 3 febbraio, con cadenza settimanale, e sono terminati sabato 17 marzo con la partecipazione di 14 classi per complessivi circa studenti. Insegnanti, dipendenti e funzionari scolastici. MESSE avranno il seguente orario: Per informazioni telefonare a Giancarlo. La strada che Gesù ci indica è ben altro. Tesseramentto NOI Ricordiamo che ogni domenica mattina dalle ore 9. Il Vicariato di Spresiano ha programmato due incontri di formazione per genitori, insegnanti, operatori pastorali, giovani e per tutte le persone impegnate in parrocchia. Siamo mendicanti ai bordi della strada della vita, tendiamo disperatamente le mani per avere di che vivere:

Scuole medie e incontri di equipe

Si sono conclusi gli incontri con gli studenti delle scuole medie presso l’ISITUTO COMPRENSIVO “PIETRO ALLORI” di Iglesias, nello storico caseggiato di Via Roma. Gli incontri sono iniziati sabato 3 febbraio, con cadenza settimanale, e sono terminati sabato 17 marzo con la partecipazione di 14 classi per complessivi circa studenti. L’équipe de l'Alliance française di Bari propone alle scuole medie e superiori per l’anno degli incontri tematici per gli alunni che studiano la lingua francese. Fra le numerose scelte elencate (più di 50), la scuola deve selezionare un minimo di 2 atelier. Ogni atelier ha una durata di 2 ore e un costo di . • 4 incontri sui metodi efficaci di apprendimento (4 ore); • 1 incontro su come affrontare strategicamente interrogazioni e compiti in classe (4 ore). RISORSE 1 aula con una lavagna. DESTINATARI Scuole primarie, medie e medie superiori. (Il progetto viene adeguato in base all’ età dei destinatari). DESTINATARI Scuole medie e scuole medie. Si sono conclusi gli incontri con gli studenti delle scuole medie presso l’ISTITUTO COMPRENSIVO “PIETRO ALLORI” di Iglesias, nello storico caseggiato di Via Roma. Gli incontri sono iniziati sabato 3 febbraio, con cadenza settimanale, e sono terminati sabato 17 marzo con la partecipazione di 14 classi per complessivi circa studenti.

Scuole medie e incontri di equipe