Ma quando incontri persone speciali bella dichiarazione, come la foto Una dolce persona come te dovrebbe attirarle come il miele le mosche. E sono contenta che tu ne abbia incontrate. Queste persone ti compensano dalle delusioni che inevitabilmente costellano le nostre strade Ti abbraccio con calore Mari. Che parole bellissime cara Cinzia, lo sai che il destino quello diciamo giusto, arriva e devi prenderlo al volo e tenerlo stretto!!! Ciao Cinzia, a presto Come il bambino che mangia il gelato che anche dopo anni, quando entro da te mi fa sobbalzare, per quanto è bella quella foto. Ciao dolce e sensibile Cinzia. La persona a cui dedichi questo tuo pensiero è davvero molto speciale e anche molto fortunata ad aver incontrato te nel suo cammino. Bellissime parole, bellissima la foto ;o Anch'io ho la fortuna di avere accanto persone speciali.

Quando incontri persone speciali '+relatedpoststitle+'

Chiudi bene a chiave e non ci torni più. Persone Speciali - Aforismi, frasi e citazioni. Belle perché il suono della loro voce riempie l'aria Le parole più giuste per descrivere la bontà di queste persone sono state " Su Aforismario trovi altre raccolte di citazioni correlate a questa sull'essere unici, le doti personali, l'anima gemella, le persone straordinarie e i grandi uomini. Come la bella fotografia che le accompagna Bella giornata per te. Ci sono miliardi di donne, sulla terra, giusto? Ciao dolce e sensibile Cinzia. Non sono mai stata innamorata. Complimenti per questo pensiero che mi ha fatto sentire un brivido lungo la schiena. Amore è un faro, sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai. Si è una grande fortuna conoscerli: Ognuno di voi è qualcosa di unico, di speciale.

Quando incontri persone speciali

14) Le persone speciali arrivano in punta di piedi; ma quanto rumore nell’anima quando se ne vanno (midialatina.com Pascalis) 15) Le persone speciali sono quelle che riescono a . Le persone speciali arrivano in punta di piedi; ma quanto rumore nell’anima quando se ne vanno midialatina.com Pascalis Non è il viso che colpisce, ma le espressioni non è il corpo che ci piace, ma il modo in cui si muove non è spesso l’aspetto fisico che ci attrae ma sono i modi di fare di una persona. Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona giusta, in modo che, quando finalmente la conoscerai, tu sappia esserne grato. (Gabriel García Márquez) Incontri migliaia di persone, le tocchi e non accade niente. Le incontri per caso le persone speciali. Poi scopri che ne avevi bisogno. Poi scopri che non è un caso. Quando ci lascia una persona speciale, una persona specialmente cara a tutti noi, troviamo difficile accettarlo, così può accadere che immaginiamo che non ci abbia veramente lasciati.

Quando incontri persone speciali