Questa è una domanda che molti si pongono frequentemente. Di cosa si tratta? Il portale è rivolto a quei preti omosessuali che hanno bisogno di confronto, accettazione o la necessità di incontrare altri preti gay o persone che li sappiano apprezzare. Si legge che i frequentatori sono sacerdoti o seminaristi che sentono il bisogno di confrontarsi sul tema omosessualità e fede. Chat incontri gay preti sono anche semplici cattolici che vogliono approfondire la tematica. Tutti gli utenti si possono esprimere liberamente edin pieno anonimato. Ci sono sacerdoti che ingraziano il sito per lo spazio concesso ed esprimono il bisogno di potare la dimensione virtuale alla realtà, incontrandosi. Altri incoraggiano i confratelli omosessuali a non perdersi d'animo e continuare la propria missione; altri ancora cercano incontri più particolari per poter: La chat per preti cattolici gay. Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook. Ultimi articoli Guida per la matricola gay: Come riconoscere i finti amici in 10 mosse.

Chat incontri gay preti Il Dossier Mangiacapra

Ma non bisogna dimenticare che molti gay devoti diventano preti proprio per evitare il sesso con altri uomini e non cadere nel peccato. A volte don G. Io mi vergogno al posto dei cattolici,mi fanno pena ormai, per vari motivi. Non dovrai perdere tempo in lunghe procedure di registrazione e soprattutto è completamente gratis! Ma si cerca di tenere tutto questo in un oscuro mondo invisibile, che viene trattato con assoluto disprezzo. Registrati ora per usare la bacheca annunci e la video chat dedicata! La chat per preti cattolici gay. Se lo chiedono in tanti. Il Dossier Mangiacapra è composto da pagine in cui sono riportati nomi e cognomi e prove inequivocabili che incastrerebbero oltre cinquanta preti, sacerdoti e seminaristi gay del Sud. Pagani, furto alla chiesa Corpo di Cristo: Secondo questi ricercatori, infatti, il proibizionismo e la castità assoluta richiesta ai sacerdoti ha portato, nel corso degli anni, a una sorta di alterazione che — senza volerlo — ha fatto diventare il sacerdozio una sorta di rifugio per molti uomini gay. Si legge che i frequentatori sono sacerdoti o seminaristi che sentono il bisogno di confrontarsi sul tema omosessualità e fede. Guida per la matricola gay:

Chat incontri gay preti

Venerabilis | Preti Gay. Una volta era Venerabilis, oggi è Preti midialatina.com: registrati alla più grande comunità in Italia dedicata agli incontri – virtuali e reali – tra preti, seminaristi e non midialatina.com sito dove scambiarsi idee ed opinioni sulla condizione omosessuale dei sacerdoti nel mondo e dove poter essere sé stessi, senza paura di essere giudicati. Chat incontri: esistono anche per i preti gay. Reverendis è una di queste, ma l'approccio, mascherato dietro "amicizia", è molto particolare. "Uno strumento per superare situazioni di solitudine con il . VENERABILIS: La chat per preti cattolici gay. Come può un omosessuale diventare sacerdote della Chiesa Cattolica? Questa è una domanda che molti si pongono frequentemente. altri ancora cercano incontri più particolari per poter: “scambiare oltre a belle parole anche momenti di . Venerabilis, chat, blog, radio e forum con annunci di incontri per sacerdoti Cattolici omosessuali «OMOsensibile SI, Cultura Gay NO – Mica siamo tutti Bunny.» E’ questo il motto del sito gestito da DonMOD, che offre ai sacerdoti “omosensibili” diverse chat, un blog, una radio e un forum su cui scambiare opinioni e organizzare incontri.

Chat incontri gay preti