Lauzon contro Miller, Velasquez contro Dos Santos ufc ultimi incontri altri incontri passati alla storia per la loro durezza. Il sangue è un elemento estetico, spettacolare. Il 26 maggio di sei anni fa Cain Velasquez ha inflitto al brasiliano Antonio Silva, in una delle punizioni più crudeli e spaventose mai viste in un ottagono. Questo pezzo sembra pensato per Velasquez: Poi Velasquez passa dalla parte destra alla parte sinistra di Antonio Silva, tenendolo sempre nel controllo laterale, e continua a colpirlo. Antonio Silva tenta disperatamente di afferrare la gamba di Velasquez per provare una sottomissione, ma invano. Poi passa ancora dalla mezza guardia finché non decide di alzarsi e di far pesare ancor di più i suoi colpi. Tutto, come sempre, si chiuderà in un abbraccio molto sentito. Il cronometro dice che sono passati poco meno di due minuti e i due sono tornati a distanza, si aprono degli scambi piuttosto pesanti, interrotti da un one leg di Velasquez che alza la gamba di Lesnar e lo atterra. Prima una combinazione di braccia, poi una ginocchiata spaventosa dal clinch. Lesnar barcolla, viene nuovamente colpito da un diretto destro mentre si allontana ufc ultimi incontri ha perso il controllo sul suo corpo andando una prima volta knockdown. Velasquez si piazza accanto alla testa di Lesnar che è sdraiato al suolo e piazza delle gomitate violente, ma con cura e senza farsi prendere dalla foga. Lesnar si trova per una manciata di secondi in una posizione anomala: Manca un minuto alla fine, Lesnar è bakeka incontri canicatti ad afferrare una gamba di Velasquez e a riportarsi in piedi ma ha accusato ufc ultimi incontri la grandine piovutegli dal ground and pound e una combinazione jab diretto destro gli piega nuovamente le gambe. Inizia il match e dopo qualche scambio aperto è Miller dal clinch a colpire, prima con le gomitate dallo stand up, poi con combinazioni furibonde a due mani sulle quali Lauzon non sembra trovare le giuste contromisure eccetto qualche sporadico colpo di incontro.

Ufc ultimi incontri Più popolari

L'appuntamento è per il 10 febbraio: I due sembrano consapevoli di vivere un incontro eccezionale. Sono migliore di lui in tutto. Khabib Nurmagomedov vs Darrell Horcher. Las Vegas , Stati Uniti. È in assoluto uno degli atleti europei più longevi per quanto riguarda l'esperienza in UFC [1]. Pesi medi Pesi medi. Nel entra a far parte del roster dei mediomassimi della promozione croata Final Fight Championship , la quale organizzava eventi che prevedevano sia incontri di MMA con regolamento Pride che incontri di kickboxing con regolamento K-1 [9]. La seconda volta è stato Souza, in piena ascesa, ad avere la meglio. Evan Dunham vs Efrain Escudero. Torneo Cage Warriors 1 , Finale. Muñoz 26 ottobre 1 3:

Ufc ultimi incontri

Il Sito Web Ufficiale dell'Ultimate Fighting Championship® Tutti i Diritti registrati Zuffa, LLC. UFC Ufficializzato il match tra la campionessa dei pesi gallo Amanda Nunes e la sfidante Raquel Pennington. Con il contratto WWE in scadenza l’8 aprile, il manager di Brock Lesnar ha aperto alla possibilità di un clamoroso ritorno in UFC Pronosticare gli incontri UFC, giocando con premi in palio. Comprare abbigliamento, attrezzature. FoxSports timeline. 18 gen UFC, a Brooklyn debutta la "regina della violenza" Ariane Lipski. Nella tappa d'esordio del in casa UFC, l'ex campionessa dei pesi mosca KSW porterà fascino e ferocia per la prima volta all'interno. Jul 03,  · 3 incontri bellissimi di MMA. Larry Holmes beats Muhammad Ali This Day in Boxing October 2, - Duration: Boxing Hall of Fame Las Vegas 10,, views.

Ufc ultimi incontri