Si tratta di uno sport di combattimento che combina le tecniche di tutti gli sport da ring esistenti, un fenomeno post-moderno che, come tutti i fenomeni post-moderni, mescola codici già esistenti per creare qualcosa di completamente nuovo. Un fenomeno mediatico da 6,5 milioni di fan su Facebook, un mostro di talento sia sportivo che comunicativo, entrato nella classifica di Forbes dei 25 sportivi più pagati del mondo. Questo trascendere i confini dello sport per entrare in quelli della cultura popolare è, per Dandi, il segreto del successo di un incontro discutibile sul piano sportivo tutti gli incontri di mc gregor parlando di un che combatte contro unoma impressionante da quello mediatico. In chiave pop questo match è la trasposizione nella vita reale di tutti gli incontri di mc gregor epici del mondo del cinema o dei fumetti. La fascinazione va oltre l'interesse sportivo. Bisogna poi considerare che boxe e MMA sono due sport mediaticamente antagonisti. Mentre le MMA conoscevano un successo vertiginoso la boxe - per varie ragioni - perdeva terreno. Tuttavia si tratta di una forzatura evidente: Proprio per questo, il paragone con lo storico incontro che Muhammad Ali e la leggenda del wrestling giapponese Antonio Inoki combatterono nel a Tokyo è, secondo Dandi, poco calzante. Quello fu un match interstile mentre questo sarà un match di boxe. In questo caso è McGregor che entra in un territorio sconosciuto e tenta l'impresa contro uno dei migliori di tutti i tempi. A prescindere dal vincitore, i fan che hanno speso dollari per acquistare il match in Tv per non parlare di chi ne ha spesi almeno 1. Ali vs Inoki fu infatti una noia mortale: Ora le quote si sono avvicinate perché moltissimi fan dell'irlandese hanno iniziato a scommettere per il loro idolo. Non credo quindi che i bookmakers diano vere speranze a McGregor, sono stati costretti ad adattarsi perché le persone che pensano che McGregor possa farcela, e ci scommettono sopra soldi, sono tante.

Tutti gli incontri di mc gregor Latest News

Email Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione Accetto la Privacy Policy Iscriviti. In poche parole, McGregor e Mayweather si sfideranno senza scarpe e con guanti da 4 once, mentre non saranno permessi calci, gomitate, ginocchiate. Dana White Vlog Episode 1. Paese Classi di peso Tipo di statistica. Mickey Gall vs Mike Jackson. Dal fino alla fine del McGregor colleziona una serie di otto vittorie consecutive, vincendo prima il titolo dei pesi piuma per sottomissione contro Dave Hill e poi la cintura dei pesi leggeri con l'ennesimo KO, questa volta contro Ivan Buchinger , divenendo campione contemporaneamente di entrambe le categorie. La causa del gesto è da ricercare nel fatto che il pullman ospitava Khabib Nurmagomedov che alcuni giorni prima assieme ad alcuni suoi intimi aveva avuto un serio confronto con Artem Lobov , amico di McGregor, riguardo alcune sue dichiarazioni sui media. Conor McGregor e Floyd Mayweather , ve la ricordate la sfida del secolo? Kelvin Gastelum vs Jake Ellenberger. URL consultato il 22 agosto

Tutti gli incontri di mc gregor

A luglio McGregor dovrebbe affrontare José Aldo per il titolo dei pesi piuma UFC ma Aldo subisce una contusione ad una costa e il danneggiamento della cartilagine durante gli allenamenti; nonostante la volontà del campione di prendere parte all'evento, la UFC annuncia che McGregor avrebbe affrontato al suo posto Chad Mendes per il titolo ad interim dei pesi midialatina.coma: cm. Jul 21,  · 12 Cose Che Conor McGregor E Mayweather Non Vogliono Sappiate 10 Attori Che Non Sono Mai Stati Gli Stessi Dopo I la verità sull'incontro di khabib e mcgregor- the truth about. As Real As It Gets - Sito ufficiale di UFC®, dove i fan trovano le ultime notizie di mixed martial arts (MMA), guardano streaming video in diretta, conoscono i prossimi eventi, Il Sito Web Ufficiale dell'Ultimate Fighting Championship® Tutti i Diritti registrati Zuffa, LLC. Mar 31,  · Live TV from 60+ channels. No complicated set-up. No cable box required. Cancel anytime.

Tutti gli incontri di mc gregor