Scrivete a gaysardinia gmail. Guida gay della Sardegna - Italia English version Scrivete a gaysardinia gmail. Cagliari Bar Caffe dell'Elfo. Via Santa Margherita, 27a, Cagliari. Spiagge Calafighera Arrivati al mare alla fine di viale Calamosca capolinea autobus la domenica o 1,5 km dal capolinea bus 5 prendere la strada non asfaltata a sinistra. Frequentata anche nelle belle giornate invernali. Naturismo, non solo gay. La spiaggia è ufficialmente chiusa ma di fatto frequentata. Arrivati al mare alla fine di viale Calamosca capolinea autobus 11 la domenica o 1,5 incontri gay a porto ferro dal capolinea bus 5 procedere verso destra costeggiando sotto il faro. Al termine della spiaggia rocciosa è possibile proseguire, salendo sulla ripida parete alla sinistra del grottino, per raggiungere una seconda spiaggia più nascosta. Naturismo; nella seconda spiaggia solo gay. Tra i ruderi, il fortino e le rocce sulla spiaggia talvolta c'è qualche attività. Sulla strada litoranea per Villasimius SP 17 a circa 15 km da Cagliari. Arrivati a Terramala dopo Is Mortorius al capolinea dell'autobus 1Q procedere a piedi lungo la spiaggia verso sinistra superando il villaggio circa 1 km.

Incontri gay a porto ferro Verified Listing

La spiaggia degli Acquarilli in direzione Porto Azzurro, la spiaggia delle Piscine tra Fetovia e Seccheto e la spiaggia Barabarca nelle vicinanze di Capolivieri. Vicino ad Ostuni si trova forse la più bella spiaggia dedicata al nudismo della Puglia, la Spiaggia di Santa Lucia. Incontri tra le dune. Potete scendere dalla quarta fermata in poi e sino alla settima. Cagliari Bar Caffe dell'Elfo. Aperto dal 1 Maggio al 30 settembre, Le Betulle, è un paradiso Naturista immerso nello splendido scenario collinare della Val Ceronda, confinante con il parco Naturale della Mandria. Di seguito le spiagge delle Marche frequentate da chi ama la tintarella integrale. Nudismo in Abruzzo Lanciano in provincia di Chieti, ha una spiaggia con pineta dedicata al naturismo. Nudismo in Sardegna La Sardegna e il suo mare sono un vero paradiso sia per gli amanti del naturismo che per gli amanti della tintarella classica. È frequentata indifferentemente da etero, omosessuali, famiglie e bambini. È di facile accesso con parcheggio non molto grande per auto, gratuito.

Incontri gay a porto ferro

Secondo l’autorevole sito gay, nella costa algherese troviamo Porto Ferro che soprattutto nell’ultimo tratto, vicino alla scogliera, “diventa gay e nudista”. Santa Maria La Palma: Porto Ferro. Da Alghero per Capo Caccia e poi per Porto Ferro. Da Alghero per Capo Caccia e poi per Porto Ferro. Da Sassari con la SS e poi la provinciale. Le migliori spiagge gay e naturiste in Sardegna dove andare a rilassarsi e fare incontri gay. La Sardegna è una regione stupenda. Mare cristallino, spiagge incontaminate e natura mozzafiato, oltre . Sesso a Porto Ferro - Prendere la strada per Capo Caccia/Porto Ferro. Arrivati alla spiaggia, percorrerla tutta fino ad arrivare alle 2 calette dopo la torre. Incontri anche nelle dune poste dietro la spiaggia, sempre verso la fine della spiaggia. - è un posto all'aperto per incontri tra scambisti, nella città di Alghero, Sardegna.

Incontri gay a porto ferro