L'italo-gallese Joe Calzaghe lascia la boxe: Calzaghe, 36 anni, lascia da campione e da imbattuto, con il record di 46 vittorie in altrettanti incontri, 32 delle quali per KO. Ho fatto boxe per 25 anni e ho vinto tutto quello che c'era da vincere, di conseguenza non credo di dover dimostrare ancora qualcosa. Negli ultimi due combattimenti in America, al limite dei mediomassimi e senza cinture ufficiali in palio, ha sconfitto Bernard Hopkins e Roy Pugile danese 49 incontri Jr. Le offerte per proseguire la carriera non gli mancavano, ma già qualche tempo fa aveva fatto capire pugile danese 49 incontri non avere più intenzione di continuare a combattere: Ma ora non ho ripensamenti. Devo ringraziare mio padre Enzo che mi ha portato al pugilato restando sempre al mio fianco in tutti gli incontri che ho disputato. Sono campione da 11 anni Joe Calzaghe, che in passato aveva cercato anche una carriera da professionista nel calcio, è arrivato alla boxe relativamente tardi dimostrando un bb incontri ivrea straordinario: Stare vicino alla mia famiglia e ai miei figli innanzitutto, e trovare altri motivi di interesse". Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti.

Pugile danese 49 incontri Menu di navigazione

Boxing gloves tied symbol black and white Jemastock Fotolia. Questi lillipuziani del pollaio erano a tarsi nudi, ed a differenza degli altri polli, avevano le ali pendenti e la cresta riccia. Limite di peso in kg. Il pugile italo-canadese Arturo Gatti va sicuramente inserito tra le leggende del pugilato, questo non per la sua prematura scomparsa nel e nemmeno per le sue doti tecniche, ma per il coraggio e il sacrificio dimostrato durante la sua carriera. Bayern Monaco-Fenerbahce Beko Istanbul d2ts. Woman doing a hand wrap before boxing AntonioDiaz Fotolia. Portrait of a young martial artist Westend61 Fotolia. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. EN Sito ufficiale , su mikkelkessler. I numeri messi in fila dall'AEM Lleida, durante quest'ultima stagione trionfale, sono pazzeschi:

Pugile danese 49 incontri

Nel conquista il titolo vacante dei pesi welter IBA ai danni del danese Thomas Damgaard, infliggendogli l'unica sconfitta della sua carriera per KO tecnico. Si ritirerà dal pugilato nel dopo le sconfitte contro Carlos Manuel Baldomir e Alfonso Gomez. Al ritiro Gatti contava 49 incontri. Mikkel Kessler (Copenaghen, 1º marzo ) è un ex pugile danese.. Soprannominato, The Viking Warrior, è stato cinque volte campione del mondo dei pesi supermedi, avendo conquistato tre volte il titolo WBA ed in due occasioni quello WBC di categoria. Tra i più noti pugili del panorama boxistico europeo, è inoltre noto per aver preso parte al Super Six World Boxing Classic. Cerca tra milioni di foto stock Royalty Free, file vettoriali creativi in EPS e video stock HD. Scarica immagini in alta risoluzione da 0,74 €! La migliore risorsa creativa per lavori grafici e progetti di marketing! Incontri disputati Totali 57 Vinti (KO) aggiornate al 5 maggio Modifica dati su Wikidata · Manuale: Evander Holyfield (Atmore, 19 ottobre ) è un ex pugile statunitense Biografia. Ultimo di 9 fratelli e padre di 11 figli, ha lo difese nel maggio contro il danese Brian Nielsen; l'annuncio ufficiale del ritiro giunse.

Pugile danese 49 incontri