Puntuale e implacabile come una Tombstone Piledriverla nuova edizione del wrestling secondo 2K arriva sulle nostre console col suo carico di adrenalina, spettacolo allo stato puro, muscoli e, perché no, belle figliuole. L'ultima iterazione della serie dedicata al colorato carrozzone della WWE si era già parzialmente mostrata nei mesi scorsi, lasciando intuire un riordino ragionato di quanto di buono visto nelle passate edizioni, con circostanziate novità di gameplay e un generale restyling grafico. Certo, la serie si è più volte rivelata in passato coperta troppo corta, con miglioramenti da un lato e inspiegabili passi indietro dall'altro, comportamento perfettamente esemplificato dodici mesi fa da WWE 2K Il cuore dell'offerta wwe 2k17 carriera chi incontri ancora la modalità Carriera Il Mio Giocatorenella quale ci ritroveremo a creare dal nulla un novello lottatore desideroso di salire nell'empireo del wrestling professionistico, dai primi combattimenti di NXT al titolo mondiale della WWE. Si comincia, come da tradizione, con la creazione del proprio lottatore personalizzato. L'editor introduttivo è limitato a elementi generici, dal nome all'aspetto, fino alla tenuta da combattimento, ma una volta entrati nel menu principale della modalità la musica cambia. Già lo scorso anno WWE 2K17 aveva deliziato la platea con un editor che non temeva paragoni, grazie a un livello di personalizzazione pazzesco, ora riconfermato e ulteriormente potenziato. Un vero e proprio gioco nel gioco, in grado di regalarci un divertimento " creativo " senza pari. Come detto, il nostro lottatore in erba dovrà farsi strada partendo da NXT, il territorio di sviluppo della WWEfucina di talenti destinati a dare poi spettacolo nei due main brand Raw e Smackdown Live. L'investitura ufficiale WWE porta con sé, oltre alle sigle e ai loghi ben noti a tutti i fan, i roster completi dei lottatori, uomini e donne, comprese le stelle del passato, per un totale di ben personaggi giocabili. Ogni lottatore reale dispone del proprio wwe 2k17 carriera chi incontri di mosse specifico. Quest'anno Yuke's ha deciso di dare alla modalità Carriera una maggior connotazione RPG, col nostro personaggio in grado di aggirarsi per il backstage degli eventi in free roaming e approcciare avversari, allenatori, manager e quant'altro. Va detto, il sistema di dialogo è molto elementare e limitato a pochi scambi, il più delle volte per nulla determinanti. La ripetitività delle azioni ci consiglierà ben presto di skippare buona parte del materiale di contorno per andare direttamente sul ring.

Wwe 2k17 carriera chi incontri WWE 2K17, la modalità carriera

Modificando i tratti della personalità di John Cena bisogna portarne l'aggressività ad Add-on per questo gioco. Meccaniche di gioco avvincenti e molto altro Vivi l'esperienza WWE più realistica di sempre, con migliaia di nuove mosse e animazioni e con gli scontri nelle arene o dietro le quinte, grazie al roster di Superstar e Leggende WWE ed NXT più vasto che c'è. Dato che non si tratta di incontri specifici, sta al giocatore scegliere i vari match. Club ufficiale Elenco preferenze. Una volta al microfono, il nostro wrestler si rivolgerà al pubblico ricorrendo a un set di frasi pre-impostate, per ottenere reazioni di volta in volta diverse e accendere rivalità. A conti fatti, il titolo ideale per pomeriggi in compagnia di amici, grazie a un combat system che, al di là di tutto, rimane tra i più completi sulla piazza. In caso fallisse due volte, basterà ripetere l'incontro. A questo punto conviene colpire ancora l'altro atleta sino a quando non è danneggiato in almeno un paio di parti del corpo e non sono pronte le finisher. Breath of the Wild, come ottenere la cavalcatura segreta "Signore della Montagna".

Wwe 2k17 carriera chi incontri

Oct 24,  · Bella ragazzi e benvenuti nel mio canale,siamo in questo nuovo episodio di wwe 2k17 nella modalità la mia carriera,oggi incredibile episodio e chi . May 14,  · Buon Day To Scream ragazzi e benvenuti in questo nuovo e ultimo video della Mia Carriera ragazzi si conclude tutto qui come abbiamo detto nel video abbiamo registrato degli episodi e non succedeva. WWE 2K17, gli obiettivi in modalità Single Play. Si tratta esenzialmente di scontri uno contro uno avviabili direttamente dal menu principale, ma alcuni di questi obiettivi, 23 in totale, sono sbloccabili anche in altre modalità. Veterano sconosciuto - si devono vincere 10 incontri con una Superstar personalizzata. Nella modalità Carriera di WWE 2K17 non soltanto dovremo vincere gli incontri contro altri big del wrestling, ma dare un’occhiata anche ai rapporti con il pubblico, al merchandising e ai rapporti con gli altri wrestler per poter entrare nelle grazie del nostro manager e diventare il campione del mondo. Per i particolari vi lasciamo al trailer di WWE 2K

Wwe 2k17 carriera chi incontri