Probabilmente ti sentirai strano e non saprai cosa dire o inizierai a blaterare senza un senso compiuto. Qualunque sia stata la ragione che ha scatenato la rottura, rivedere una ex nel più inopportuno dei momenti a volte è inevitabile. Tuttavia, il tuo scopo è quello di essere consapevole di cosa sta succedendo e salvarti dalla situazione in una maniera piacevole e rilassata. Marina quando incontri il tuo ex con unaltra l'espressione che assumi. Innanzitutto, ricorda di sostituire immediatamente l'espressione scioccata o incredula con una calma e composta, per far capire che hai controllo sulla situazione. Non dovresti lasciare che gli incubi che fa riaffiorare questo incontro vengano riflessi dal tuo volto, in nessun caso. E non dovrebbero essere rispecchiati nemmeno dal linguaggio del corpo, come giocherellare con un oggetto, incrociare le braccia o distogliere lo sguardo. Sii sicuro di te e amichevole. Questi due approcci ti assicureranno di mettere da parte i sentimenti che provavi in passato, trattando la tua ex con la stessa gentilezza con cui tratteresti qualunque altra persona dovessi incontrare. Stai dritto e lasciati coinvolgere dalla conversazione. È altamente improbabile che si sviluppi una lunga conversazione a cuore aperto, perché anche la tua ex si sente nervosa a causa di questo incontro, almeno quanto te. Cerca di mantenere la calma, senza dimostrare alcun segnale di nervosismo. Non gesticolare troppo né giocare con i capelli.

Marina quando incontri il tuo ex con unaltra Quando la relazione è finita ci sono tre strade che puoi scegliere:

Non capiscritto cosa voglia da me. Io gli parlo e gli dico che vorrei riprovare ma lui mi dice che non sa cosa fare. Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Usa le buone maniere per rispettare la tua dignità e quella degli altri, ma anche per mantenere le distanze e per far capire chiaramente che per te la tua ex non è un'amica. Sei in cerca di ispirazione? Ti abbraccio forte 6 mi piace - Mi piace. Rimanda a dopo la valutazione della situazione. Relazioni Interpersonali In altre lingue: Non so cosa pensare. Soprattutto, ricorda che c'è una buona ragione per cui questa persona non è diventata parte del tuo futuro. Invece, vivi il momento e intrattieni una buona conversazione, parlando del più e del meno e raccontandole di quello che adori in questo periodo, come un certo genere musicale, un ristorante o il posto in cui vi siete appena incontrati.

Marina quando incontri il tuo ex con unaltra

Se vedi il tuo ex con un’altra puoi starci male ma se lo vedi con lei il dolore si amplifica a dismisura. Ti senti tradita ed umiliata insieme. Ti senti tradita ed umiliata insieme. E non. Home / Forum / Amore / Il mio ex sta con un altra ma mi cerca tutti i giorni come quando stavamo insieme. In ogni caso ci cerchiamo sempre come quando stavamo insieme. Poi mi dice che sta cominciando ad uscire con un midialatina.com ci sono rimasta malissimo ma credevo che fosse solo una cosa cosi'. Il tuo browser non può visualizzare questo. Come Gestire il Disagio quando Incontri una Tua Ex. trattando la tua ex con la stessa gentilezza con cui tratteresti qualunque altra persona dovessi incontrare. 2. ma anche per mantenere le distanze e per far capire chiaramente che per te la tua ex non è un'amica. Se da una parte il tuo lato emotivo potrebbe far riafforare ricordi poco. Quando vedi il tuo EX con un'altra se il video ti è piaciuto metti like e condividi taggando la tua amica. Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. Quando vedi il tuo EX con un'altra. se il video ti è piaciuto metti like e condividi taggando la tua amica. M Views. Related Videos.

Marina quando incontri il tuo ex con unaltra